Ticket System


Ticket System è un sistema dalle molteplici funzionalità; Tra le principali del nostro sistema di Ticketing non solo rivaleggiano, ma superano anche la maggior parte delle soluzioni di help desk più costose: hai accesso a tutte le funzionalità gratuitamente (nessuna matrice di funzionalità!).

Personalizza i dati raccolti dagli utenti quando inviano un ticket per arrivare direttamente al problema.

Si possono creare elenchi personalizzati di dati da aggiungere a ciascun ticket o argomenti di aiuto specifici tra cui i clienti possono scegliere durante la creazione di un ticket. Campi, moduli ed elenchi personalizzati possono essere aggiunti a ciascun ticket Web creato o visualizzati solo quando viene scelto un argomento della guida specifico. Possono essere configurati come meglio si adatta alle vostre esigenze aziendali.

Coda personalizzata è una visualizzazione di ticket basata su criteri personalizzati specificati.

Consente di creare le tue visualizzazioni personali dei biglietti e di specificare quali informazioni desideri vedere. Una colonna personalizzata è un campo aggiuntivo che inizialmente non viene visualizzato quando si visualizza la scheda del ticket. L’utilizzo di colonne personalizzate consente di includere questi campi nell’elenco dei ticket.

Definisci le regole per instradare i ticket in entrata al reparto e agli agenti giusti, nonché attivare azioni.

Utilizzando il sistema di filtri, osTicket ti consente di automatizzare la creazione e l’instradamento dei biglietti. Imposta azioni come il rifiuto del ticket, l’assegnazione del dipartimento/agente o persino l’invio di una risposta predefinita automatica. I criteri della regola di filtro possono includere qualsiasi campo personalizzato aggiunto ai moduli nonché i dati dell’utente.

Gli argomenti della guida configurabili per i ticket Web ti consentono di indirizzare le richieste esattamente al reparto giusto per una rapida risoluzione.

I ticket possono essere semplificati per tempi di risposta più rapidi essendo instradati in base a nuove opzioni di ticket predeterminate. In combinazione con i moduli personalizzati, puoi progettare un modulo specifico per ciascun argomento della guida per raccogliere informazioni aggiuntive o particolari per ciascun tipo di richiesta.

Meccanismo di blocco dei ticket per consentire al personale di bloccare i ticket durante la risposta per evitare risposte contrastanti o doppie.

Evita che più agenti rispondano allo stesso ticket contemporaneamente! Puoi impostare il tempo in cui il blocco rimane su un ticket. Quando un ticket è bloccato, gli altri membri del personale non possono rispondere al ticket fino alla scadenza del blocco.

Trasferisci i ticket tra i dipartimenti per assicurarti che vengano gestiti dagli agenti corretti oppure assegna i ticket a un particolare agente o gruppo di agenti.

Segnala un ticket per mantenere l’accesso di sola visualizzazione ai ticket quando vengono trasferiti o assegnati a un reparto/agente. I ticket possono essere assegnati automaticamente in base agli argomenti o ai dipartimenti della guida al loro arrivo, ma cosa succede se devono essere riassegnati? Nessun problema! Puoi riassegnare i ticket agli agenti o a un team di agenti o trasferirli tutti insieme a un dipartimento diverso. Le note di trasferimento, assegnazione e rinvio vengono registrate nel thread del ticket per tenere traccia di ciò che è successo nel ticket.

Risposta automatica configurabile inviata all’apertura di un nuovo ticket o alla ricezione di un messaggio.

Le risposte automatiche possono essere formattate per estrarre informazioni dal ticket per personalizzare l’e-mail. osTicket supporta variabili segnaposto come %{ticket.name.first} che estrarranno il nome dell’utente nella risposta automatica. Le risposte automatiche possono essere modificate e personalizzate per ciascun reparto nonché associate agli argomenti della Guida.

Gli agenti hanno la possibilità di creare un ticket o un’attività dalla voce del thread di un ticket o dalla voce del thread di un’attività.

Hai bisogno di creare un ticket o un’attività separata dal messaggio di un utente per separare o espandere quell’elemento? Nessun problema! Ora con l’azione del thread, gli agenti possono semplicemente creare un nuovo ticket o attività con il messaggio e mantenerlo nel thread del ticket originale. Le azioni del thread vengono annotate nel thread del ticket originale con riferimento sia al nuovo elemento che all’elemento del thread da cui è stato estratto.

Tutte le richieste e le risposte di supporto vengono archiviate online per gli utenti finali.

Gli utenti possono accedere utilizzando il proprio indirizzo e-mail e un numero di biglietto oppure possono registrare un profilo per l’accesso completo a tutti i biglietti a cui sono associati. Costruisci una solida base di conoscenza affinché gli utenti possano gestire autonomamente i loro problemi.