Versione 2.1, la nuova MBLI S.a.s.

Versione 2.1, questa è La MBLI S.a.s. di Marchese Daniele Rosario del 2018, si è resa necessaria l’ennesima evoluzione, la dimostrazione della dinamicità che da sempre l’ha contraddistinta tra le aziende siciliane del settore tecnologico e impiantistico.

Il 2018 segna un anno di evoluzione dove vede la “versione 2.0”, lasciare il posto alla ancora più dinamica “versione 2.1”, che trova sempre più posto alla offerta di servizi, a discapito della vendita di prodotti.

La versione 2.1 della MBLI S.a.s. di Marchese Daniele Rosario, ritrova il suo “vecchio” socio Gaspare Borsellino, che non ha mai abbandonato la sua “creatura”, e rientra a pieno titolo nell’azienda di cui lui è stato uno dei soci fondatori, il giovanissimo ormai ex socio Marchese Nico, lascia la MBLI continuando la sua passione per la tecnologia all’interno di altre realtà.

La figura dell’ing. Gaspare Borsellino è per la versione 2.1 della MBLI S.a.s., di fondamentale importanza, infatti oltre a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico e Progettista, si occupa di dare nuova spinta in campo della ricerca e dello sviluppo.

Il primo dei grandi impegni per la versione 2.1 della MBLI S.a.s. nel 2018 è quello di realizzare una struttura tecnica, assicurativa e legale che può supportare i propri clienti nel diluito passaggio all’introduzione della nuova normativa europea in materia di Privacy la 2016/679, legge modificherà radicalmente l’approccio all’utilizzo e alla conservazione dei dati digitali.

Durante i primi mesi del 2018 la versione 2.1 della MBLI S.a.s. di Marchese Daniele Rosario, consoliderà i nuovi accordi commerciali con partner Invoicex, VoIpVoice e Libemax.

Grazie agli accordi con Libemax e VoIpVoice, la MBLI potrà offrire nuove soluzioni tecnologiche a costi estremamente competitivi, spesso riuscendo a dimezzare i costi relativi alle previsioni e ai costi della telecomunicazione; entro il primo semestre 2018, potremmo offrire soluzioni VoIP di targhet entrerprise ai costi della piccola e media impresa (SMB).

Il nuovo direttivo, come il vecchio ha iniziato a investire nella divisione software, risorse economiche e umane, a breve saranno disponibili nuove soluzioni pensate per le PMI e per i liberi professionisti.

la MBLI S.a.s. è continua ad essere impegnata nel progetto che prevede l’integrazione di un sistema GroupWare per la gestione aziendale assieme ad HardWare dedicati che “ospiteranno”, l’applicativo; il dispositivo può essere usato o noleggiato a seconda delle necessità, sarà presto integrata la possibilità di invio SMS e gestione di chiamate VoIP.