AVM Fritz

AVM FRITZ! – Qualità ed efficienza da oltre trent’anni, dal 1986 AVM sviluppa con successo prodotti sicuri e innovativi per le connessioni a banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra adatto ad ogni tipo di soluzione domestica o professionale.

Il portafoglio prodotti ne vanta almeno 1000 Riconoscimenti e premi.

Più di trent’anni di esperienza come leader del mercato networking fanno di AVM un’azienda in grado di offrire prodotti con un elevato standard di sicurezza.

FRITZ!OS – il sistema operativo intuitivo e multiservice di AVM, offre flessibilità e potenza che completano le caratteristiche di tutti i dispositivi.

I prodotti FRITZ! si adattano alle esigenze professionali delle piccole e medie imprese per le quali non è sempre possibile configurare un’infrastruttura informatica complessa.

I modelli FRITZ!Box 7490 e 7590 rappresentano l’hub multimediale ottimale per le piccole e medie imprese: computer, tablet, smartphone e stampanti in ufficio.

Tutti i modelli possono contare su una connessione ultraveloce e su una rete sicura e stabile anche per le attività di home office o per le filiali dislocate sul territorio.

La rete Wireless consente una navigazione a velocità fino ad 1 Gigabit per tutti i dispositivi.

E’ possibile inoltre usufruire della funzionalità Access Point per consentire a ospiti e clienti di utilizzare dei servizi di rete semplicemente tramite l’accesso ospite prioritizzato.

La massima sicurezza e la possibilità di accesso remoto tramite MyFRITZ! completano le utilities per l’utilizzo in un ambiente professionale.

FRITZ!Box 7490

Il FRITZ!Box, grazie alla base DECT, è in grado di gestire fino a sei cordless, un telefono ISDN e tramite due porte FXS anche due telefoni analogici.

E’ possibile usufruire di diverse funzionalità professionali collegando il centralino telefonico e il fax al FRITZ!Box.

A completamento dei servizi voce a disposizione, il FRITZ!Fon, in abbinamento al FRITZ!Box, offre una brillante telefonia HD, organizzazione delle chiamate tramite rubriche personalizzate, integrazione video citofoni IP, segreterie telefoniche e call conference.

In caso di necessità di maggior copertura della rete nei vostri uffici o in presenza di distanze considerevoli (es. magazzini o edifici con ampie metrature) ove non è disponibile alcun cablaggio LAN, è possibile ampliare la rete FRITZ! utilizzando i FRITZ!Powerline o i FRITZ!WLAN Repeater.


Il FRITZ!Box è anche per l’uso professionale

Nei Business Cases a disposizione vi presentiamo alcune soluzioni FRITZ! dedicate alle aziende.

Le aree extra urbane delle nostre città sono più sicure grazie a FRITZ!

SAIT ELETTRONICA S.r.l., azienda leader nel settore della sicurezza ha scelto la tecnologia AVM, integrando il router FRITZ!Box 6820 LTE in un sistema di videosorveglianza per trasmettere le immagini in una zona geografica senza copertura Internet.

Per garantire la sicurezza e la video sorveglianza di un parco naturale alle porte di Roma, il router LTE FRITZ!Box 6820 è stato scelto per lo sviluppo di una soluzione che è in grado di collegare zone non residenziali e senza alcun tipo di connessione Internet Fissa.

Vedi rapporto di riferimento

FRITZ!Box connette in rete i registratori di cassa di una catena di Panifici

Fondata nel 1913, la Backhaus Henning GmbH fa affidamento su un sistema di registratori di cassa per connettersi in rete con le sue 72 filiali.

In questo modo, l`amministrazione puó sempre contare su una panoramica costante delle vendite, della movimententazione delle merci e degli inventari di ogni filiale. 

Insieme alla società AXIS Branchensysteme & Kassensysteme GmbH sono stati testati vari router di diversi produttori.

Alla fine, il FRITZ!Box 7490 ha convinto chiaramente. Con un bus S0 interno, fornisce l’interfaccia necessaria per i sistemi di allarme esistenti. 

MBLI S.a.s. di Marchese Daniele R. fa parte diventa Partner Premium di AVM e, grazie ad azioni sales e marketing mirate, potrà offrire condizioni e benefits esclusivi, oltreché del know-how AVM, utile alla crescita professionale.