Domodry, la soluzione definitiva contro l’umidità

Domodry®: La soluzione definitiva al problema Umidità
Domodry® è un sistema non invasivo e totalmente biocompatibile, applicabile a qualsiasi tipo di struttura affetta da umidità ascendente, con garanzia di risultato assoluta e illimitata nel tempo. Il sistema agisce tramite un apparecchio di piccole dimensioni (28 x17 x 6 cm) che viene installato all’interno dell’edificio e collegato ad una presa elettrica domestica. Una volta in funzione, Domodry® neutralizza la carica elettrica dell’acqua presente nel terreno a contatto con la muratura, interrompendo così la risalita di nuova acqua attraverso i capillari del muro. L’umidità in eccesso viene quindi espulsa gradualmente tramite evaporazione spontanea, più o meno velocemente a seconda delle caratteristiche costruttive del muro, della quantità d’acqua inizialmente presente nel muro stesso, nonchè delle condizioni climatiche del luogo. Completata la de-umidificazione, sarà sufficiente mantenere in funzione l’impianto Domodry® così da garantire, tramite l’azione di prevenzione anti-capillare esplicata dall’impianto stesso, il mantenimento in via permanente dello stato di equi Vantaggi.
librio (umidità igroscopica naturale), raggiunto dalla muratura. L’impianto Domodry® viene realizzato con apparecchi della serie Doemo® disponibili in cinque diversi modelli: R06-R08-R10-R12-R15 con raggio d’azione sino a 6-8-10-12-15 m rispettivamente. Ciò consente la massima flessibilità e possibilità di adattamento dell’impianto a qualsiasi tipologia di manufatto edilizio, dalla più semplice abitazione di piccole dimensioni sino al più complesso fabbricato o edificio monumentale.
A detta dei maggiori esperti del settore, Domodry® rappresenta non solo la più avanzata, ma anche la più efficace e duratura soluzione per
la de-umidificazione muraria oggi disponibile in campo edile.
Decisamente più efficace e più economico rispetto ai sistemi tradizionali (ad es. taglio meccanico, barriera chimica, elettro-osmosi).
L’installazione è semplice e non prevede opere invasive sui muri.

Non sono necessari fili, elettrodi o elementi di altra natura lungo il perimetro della casa.
Non richiede iniezioni o introduzione di sostanze chimiche nel muro.
Non richiede interventi di taglio né modifiche strutturali.
Agisce sino alla base delle murature, pavimenti e solette compresi.
Risultato garantito indipendentemente da spessore e tipo di materiale del muro.
Blocca l’umidità in modo definitivo e permanente, senza perdere mai di efficacia.
Non richiede interventi di taratura e/o manutenzione nel tempo.
Non è influenzato dal grado di concentrazione né dal tipo di sali presenti nel muro.
Nessun peso sulla bolletta elettrica: il costo del consumo annuale non supera i 3 Euro.
L’apparecchio, piccolo e di aspetto gradevole, non disturba l’estetica della casa.

umidità, domodry, mbli, definitiva, soluzione, catania, biocompatibile, non invasivo