Centrale IP al prezzo del PSTN

Centralini telefonici di ultima generazione con tecnologia VoIP che utilizzano la rete dei computer ed internet per le comunicazioni telefoniche e video telefoniche.
Le centrali EuroVoIP oltre a prevedere tutte le funzioni delle centrali telefoniche tradizionali gestiscono anche funzioni avanzate come il voice mail per ogni interno con invio dei messaggi registrati tramite e-mail, operatore automatico multilivello e multicanale, programmazione tramite interfaccia WEB, video chiamate, collegamento multisede tramite rete internet, registro delle chiamate.

Con le interfacce aggiuntive è possibile integrare la rete voIP interna con la rete telefonica pubblica (analogica e ISDN) e anche con l’impianto citofonico.

Con le centrali EuroVoIP si unifica l’impianto telefonico con quello della rete informatica semplificando molto il cablaggio.

Funzioni e Servizi

  • Accesso alla programmazione tramite password.

  • Avviso di chiamata.

  • Bridge – trasferimento con operatore.

  • Chiamata generaleChiamata di gruppo (max. 99).

  • Collegamento con PC.

  • Collegamento con amplificatore per diffusione sonora (opz.).

  • Comunicazioni esterne entranti e uscenti.

  • Comunicazioni interne.

  • Conferenza a 3 interna ed esterna.

  • Contatempo.

  • Deviazione a tempo – funzione segretaria.

  • DISA – chiamata diretta verso il derivato interno dall’esterna.

  • DOSA/Ponte – aggancio di una linea esterna da altra esterna.

  • Filtri per le chiamate in uscita.

  • Filtro per le chiamate in ingresso.

  • Gestione citofono a 5 fili (opz.).

  • Gestione dei servizi Telecom (es. R2).

  • Gestione dei messaggi di servizio.

  • Identificativo del chiamante su linea esterna (CLI).

  • Identificativo del chiamante sull’interno (CEI).

  • Identificativo del chiamante per chiamate da citofonoInclusione.

  • LCR – scelta della linea e del gestore da usare.

  • Memorizzazione del traffico telefonico.

  • Musica su attesa.

  • Non disturbare.

  • Operatore automatico multilivello.

  • Orologio.

  • Paging – con telefoni VoIP.

  • Parcheggio della linea esterna.

  • Porta LAN.

  • POS – aggancio diretto della linea esterna in uscita.

  • Prenotazione di una linea o di un interno occupato .

  • Programmazione da PC tramite interfaccia WEB.

  • Programmazione da tastiera telefonica.

  • Protezioni su ingresso di rete elettrica.

  • Registrazione delle telefonate (opz.).

  • Riconoscimento svincolo remoto su linea analogica.

  • Risponditore per uffici chiusi.

  • Risponditore per chiamata guidata DISA.

  • Risponditore di cortesiaRisposta per assente a chiamata esterna ed interna.

  • ROOM MONITOR – ascolto ambientale.

  • Rubrica comune di 2000 numeri + 200 numeri per ogni interno.

  • Seguimi da interno per chiamate interne.

  • Seguimi da interno su linea esterna per chiamate da citofono.

  • Seguimi da interno su linea esterna per chiamate da linea esterna.

  • Selezione multifrequenza o decadica sugli interni.

  • Selezione multifrequenza o decadica sulle linee urbane.

  • Servizio notte a fasce orarie settimanali.

  • Software CTI e driver TAPI (opz.).

  • Sveglia.

  • Teleprogrammazione con tastiera telefonica.

  • Teleprogrammazione con PC tramite web.

  • Trasferimento automatico di chiamata su linea esterna .

  • Trasferta con annuncio.

  • Trasferta senza annuncio.

  • Voice mail per ogni interno.

  • Video chiamate