Babylon Cloud

Babylon CloudiRecovery è pronta al lancio di un Cloud unico sul mercato per caratteristiche che si faranno presto apprezzare dagli utenti, sia professionisti della rete che utilizzano importanti volumi di spazio sia il semplice turista che appoggia sulla sua nuvola pochi giga di byte. 

 
Si chiama Babylon Cloud, un sistema rivoluzionario per la modalità di utilizzo e pagamenti, con fatturazione a consumo basata su un controllo e consuntivazione delle risorse in tempo reale. 
Prezzi al cliente veramente bassi, i migliori della categoria, pochi centesimi per gigabyte al giorno e il computo dei costi oltre allo spazio occupato conta anche il reale tempo d’utilizzo d’impiego. Non si paga più la taglia di 50 giga o di un terabyte all’anno, pagando anche per lo spazio rimasto vuoto. Babylon Cloud è una piattaforma End-to-end, il suo utilizzo può essere in IaaS oppure installato on-premise, consentendo di gestire tutte le feature di un cloud pubblico on-premise. 
 
Babylon Cloud si riconosce anche per la facilità di utilizzo tramite mobile, ad esempio se se un infelice possessore di un iPhone 16 giga sempre pieno, potrai spostare comodamente le tue foto e i tuoi filmati direttamente nel Cloud di iRecovery, diventando più felice. Con le App adattive per Android e IOS per l’accesso, l’upload, il download, la condivisione dei file da smartphone, tablet o notebook, sarà un gioco da ragazzi. 
 
Babylon Cloud è versatile per qualsiasi sistema operativo, Client per Windows, MAC e Linux per la configurazione utente, l’upload e il backup. Il Metering garantisce la misurazione continua dei consumi per accounting e fatturazione. Front-end di comunicazione con sistemi di deduplica, caching e buffer ad elevata performance. Lo storage è un sistema RAID 6 con doppia parità e internamente ridondato, garantisce la massima sicurezza in termini di resistenza e di attacco informatico. 
Mettere i propri dati sulla nuvola di iRecovery equivale a mettere i soldi su un conto online, il dispositivo di sicurezza è analogo e impenetrabile. Babylon Cloud è gestito da un layer di Provisioning, metering e billing ad elevata automazione, i servizi del Cloud di iRecovery possono essere tariffati a consumo, a utente (a seconda di quanti sono a condividere l’accesso), a giorni di utilizzo.
L’offerta Cloud di iRecovery si chiama Babylon Cloud, la vera innovazione per la gestione dei dati su piattaforma multifunzione. La rivoluzione informatica sta arrivando.