Assistenza e Post-vendita

Assistenza tecnica e post-vendita, sono il vero valore aggiunto del prodotto

La MBLI, attraverso un software di assistenza remota consente tramite Internet, di intervenire e mettere a posto il vostro computer come se fossimo direttamente presso la vostra sede. Tramite questo strumento potrete avere un tecnico da voi ad un costo assolutamente accessibile grazie al risparmio di tempo che la nuova tecnologia permette di ottenere.

Tramite il servizio di assistenza remota è possibile monitorare continuamente un sistema server, verificare in tempo reale gli accessi ed effettuare aggiornamenti software in seguito a scoperte di falle nella sicurezza.

La quasi totalità delle operazioni di manutenzione ordinaria e non possono essere effettuate da remoto, infatti, non vi è alcuna necessità di un accesso diretto al sistema.

Assistenza tecnica da remoto
E’ possibile accedere ai sistemi server o client del cliente tramite la rete internet in modo assolutamente sicuro con connessioni cifrate e protette. La cifratura e la riservatezza dei dati trasmetti in rete è garantita dai protocolli SSL e SSH e sistemi VPN. L’eventuale firewall sui sistemi remoti potrà essere configurato per permettere l’accesso in base all’indirizzo IP solo ai nostri sistemi. Tramite l’amministrazione remota è possibile eseguire tutte le più comuni operazioni come se si fosse davanti al monitor del sistema remoto.

– Interventi urgenti in tempo rapido
– Aggiornamento software
– Installazione nuovo software
– Verifica periodica del sistema server
– Manutenzione ordinaria e straordinaria

Potete provare il servizio contattando gratuitamente il nostro servizio assistenza (assistenza@mbli.it)