Risorse Umane

http://www.risorseumanehr.com/uploads/8/1/2/4/8124790/1340387.jpg?912MBLI S.a.s. è un azienda giovane, molto dinamica in continua ricerca di partener e collaboratori. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, il forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati. La MBLI S.a.s. è da sempre attenta alle Risorse Umane e offre la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro, organizzando spesso corsi e stage formativi. Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto di ampio respiro, e può così crescere professionalmente attraverso la condivisione della responsabilità .

La nostra azienda ha un forte spirito sociale, oltre che si può definire in continua evoluzione è attenta anche alla formazione di nuove figure professionali da acquisire in organico o in outsourcing ed è per questo che ricerca  sempre nuove risorse umane per ogni livello e mansione.

La selezione si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati direttamente dell’amministratore Daniele Rosario Marchese, che con il supporto della Direzione del Personale, vaglia, competenza, dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere, queste sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l’azienda privilegia un percoso di carriera interno.
Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team.

Ogni dipendente riceverà, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo,  una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i nostri dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente.

La formazione è un modo per fidelizzare sempre di più i nostri collaboratori e per dare supporto tecnico e umano direttamente al cliente.

Per richiedere info o inviare CV, potete utilizzare la mail: risorseumane@mbli.it