MBLI S.a.s. di Marchese Daniele R.

new_mbli21-300x189In data 12.12.2014 nasce la nuova MBLI come diremmo oggi, la versione 2.0; dalla volontà dell’amministratore Marchese Daniele R. della “vecchia” S.r.l., prende vita la S.a.S., che rispetto alla versione precedente, abbandonerà il vecchio modo di realizzare impianti tradizionali e/o con basso impatto tecnologico, realizzando esclusivamente impianti con un livello tecnologico elevato.

La nuova società intende investire nuove risorse sulla formazione, il perfezionamento e lo sviluppo di nuovi software e strumenti legati alla sicurezza.

La nuova MBLI si arricchisce di una nuova giovane figura, lasciando spazio al socio Marchese Nico, giovanissimo neo diplomato presso l’I.I.S.I.T. “G. Marconi” di Catania; già dal suo ingresso in azienda ha da subito portato le nuove competenze nell’ambito sistemistico. I rapporti di collaborazione con gli altri due soci fondatori della S.r.l., Borsellino Gaspare e Lanza Giovanni, rimangono sempre una fonte preziosa di consulenza, i quali continueranno a collaborare sotto altra veste con la nuova MBLI S.a.s.

Il nuovo direttivo, come anticipato, ha deciso di investire immediatamente sulla divisione software, risorse economiche e umane, a breve saranno disponibili nuove soluzioni pensate per le PMI e per i liberi professionisti.

Il software prevede lo sviluppo di applicativi stand-alone e applicativi WEB, la realizzazione di una nuova infrastruttura Server e connettività, l’integrazione di software Open-Source e la ricerca di  nuovi partner per applicativi gestionali.

Attualmente la MBLI S.a.s. è impegnata in un progetto che prevede l’integrazione di un sistema GroupWare per la gestione aziendale assieme ad HardWare dedicati che “ospiteranno”, l’applicativo; il dispositivo potrà essere acquistato o noleggiato a seconda delle necessità.

MBLI S.a.s. MBLI S.a.s. MBLI S.a.s.